Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan
EROI DI TUTTI I COLORI. Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan è un fantastico platformer rompicapo d'avventura in 2,5D con elementi RPG e creature da catturare. È un'avventura per famiglie liberamente accessibile nella quale devi salvare creature bizzarre riportando i colori nel mondo che conoscevi! Rainbow Billy racconta una storia universale di crescita sull'affrontare i cambiamenti nel mondo e sull'accettare se stessi e le persone che ci circondano! A volte basta una conversazione, un po' di empatia e un nuovo punto di vista per fare la differenza. ESPLORA UN MONDO MERAVIGLIOSO! Da caverne oscure su isole segrete a baie nascoste nei mari tempestosi, esplora un ricco mondo pieno di tesori, pesce (perché ogni gioco che si rispetti comprende un minigioco di pesca!), amicizia e... pericoli! RISOLVI ENIGMI AMBIENTALI! Ogni mondo è pieno di intriganti sfide e segreti che sbloccano nuove aree da esplorare! FAI AMICIZIA CON CREATURE CURIOSE! Interagisci con oltre 60 adorabili creature e aiutale con i loro problemi in incontri non violenti! Crea la tua squadra unica per salvare la situazione! RICOLORA IL MONDO! Riporta i colori in un mondo monocromatico e aiuta i tuoi amici a trovare il coraggio di essere se stessi in una storia di empatia e crescita.