Puzzle Quest 3
Completa puzzle Match-3 senza fine! Vinci combinando più gemme colorate e teschi letali in ogni direzione per creare combo devastanti! Scopri la tua leggenda Scegli tra sette diverse classi di eroe. Inizia con un nuovo personaggio in qualsiasi momento. Non servono bottini! Sblocca equipaggiamenti epici Ottieni bottini dai tuoi viaggi ed potenzia il tuo eroe con armi ed armature leggendarie! Parti per un'avventura Parti per un nuovo viaggio quando preferisci e affronta avventure che cambiano regolarmente insieme a eventi live pieni di ricompense. C'è sempre una missione da portare a termine! Contenuto stagionale Completa le missioni della storia o affronta le sfide stagionali per ottenere ricompense uniche contenute in ogni aggiornamento principale! Incredibili grafica 3D Scopri mostri unici, personaggi affascinanti ed eroi epici con una resa grafica unica! Recluta alleati Fai la conoscenza dei personaggi che ti aiuteranno nella tua misione e ti aiuteranno a guadagnare più risorse o a costruire nuovi equipaggiamenti Raccogli ed equipaggia Ottieni armi, armature e incantesimi diversi per affrontare nemici sempre più potenti. Azione multigiocatore Combatti gli eroi in modalità PVP e scala le classifiche. Oppure, forma un gruppo con tre amici per affrontare insieme i dungeon in tempo reale!