Crowns Tier 1
Puzzle Quest 3 ha molte offerte in-game che richiedono l'utilizzo di Corone. Le Corone sono una valuta di gioco premium che può essere usata per acquistare equipaggiamento, oggetti cosmetici, risorse e altro ancora per aiutarti nel tuo viaggio! Questo pacchetto contiene 250 Corone da usare in Puzzle Quest 3. Nota bene: al primo acquisto di questo contenuto scaricabile riceverai il doppio delle Corone!