Puzzle Book: Complete Edition
Puzzle Book offre 81 puzzle diversi da risolvere, divisi in temi - dal fantasy ai dinosauri. Le illustrazioni sono state realizzate da artisti specializzati in vari stili. Troverai splendidi dipinti di creature e paesaggi, oltre a disegni più semplici per i bambini. C’è qualcosa per tutti! Caratteristiche: - 81 puzzle diversi divisi in temi. - Ogni livello offre 6 difficoltà - da 6 a 150 pezzi. - Splendide illustrazioni create da vari artisti. - Gioca da solo o con un amico in modalità cooperativa. Dato che è un gioco per tutti, puoi regolare la difficoltà scegliendo il numero di pezzi - da 6 fino a 150! Un titolo perfetto sia per bambini che per adulti. Aggiungi una musica rilassante in sottofondo e goditi un pomeriggio tranquillo.