Puzzle Book: Special Square Pack
Oltre a 10 nuove immagini (come splendidi animali e paesaggi magici), tutti i puzzle del Special Square Pack hanno un numero maggiore di pezzi oppure una forma non standard, rendendo l’assemblaggio decisamente più difficile! Al loro interno troverai: - Puzzle standard quadrati da 64 e 100 pezzi. - Immagini esagonali da 38 e 79 pezzi. - Immagini uniche e più impegnative a forma di fiore da 121 pezzi.