Puzzle Book: Mountains Pack
Questo pacchetto contiene 10 paesaggi diversi - dalle vette innevate, passando per catene montuose avvolte dalla nebbia, fino alle isole tropicali. Tutti i puzzle hanno da 6 a 150 pezzi e possono essere completati in modalità singola o cooperativa.