Pure Farming 2018
Espandi il tuo impero agricolo in quattro continenti! Cimentati in ogni aspetto di una fattoria moderna, dall'allevamento di animali ai frutteti, dalle serre alla coltivazione dei campi, fino all'energia sostenibile. Guida macchine agricole fedelmente ricreate: Zetor, Landini, McCormick, Gregoire, DAF, Mitsubishi e tanti altri. Viaggia tra le tue fattorie in Italia, Colombia, Giappone e Montana, USA. Coltiva piantagioni tipiche di ogni zona e usa macchinari specifici, mai visti prima in un simulatore di fattoria, tra cui la trapiantatrice di riso, il trebbiatore di canapa e altro ancora. Scegli fra tre modalità diverse, per diversi stili di gioco: goditi la libertà e la sfida di gestire la tua fattoria in Fattoria libera, impara l'ABC dell'agricoltura in La mia prima fattoria oppure metti alla prova le tue abilità raggiungendo gli obiettivi delle Sfide agricole.