Punch Club 2: Complete Edition
Presentiamo Punch Club 2: Complete Edition, il tuo biglietto d'ingresso definitivo sul ring! Questo bundle include: Punch Club 2: Fast Forward Addestra, combatti e guida il tuo lottatore alla gloria nel sequel del celebre simulatore di gestione dei combattimenti. Personalizza stili di combattimento, gestisci routine e guarda il tuo lottatore salire in vetta con la tua guida. Punch Club 2: Iron Fist DLC Scopri una nuova storia, lega, abilità e albero tecnologico in Iron Fist. Gestisci una bottega, addestra il tuo robot e portalo alla vittoria nella Robot League. Scopri i segreti della Secret Robo Society, svela le vere intenzioni dell'IA e scongiura una catastrofe imminente per salvare l'umanità. Indossa i guanti, preparati per duelli epici e immergiti nel mondo ricco d'azione di Punch Club 2 con questa edizione definitiva!