Pumped BMX Pro
Pumped BMX Pro ti rimette in sella per una nuova maratona di trick adrenalinica e frenetica, dove saranno le combo in sequenza a portarti in cima alle classifiche mondiali. Pedala lungo 60 livelli di difficoltà crescente, assicurandoti di raccogliere le medaglie platino completando le Sfide di Trick lungo la via. Scegli tra 15 bici preimpostate, oppure libera la creatività e realizzane una tua nell’intuitiva sezione di progettazione. Pumped BMX Pro include: - 15 personaggi, ognuno con la sua bici spettacolare! - Più di 40 trick, da originali giravolte a grind incredibili! - Oltre 200 sfide, ognuna più difficile della precedente! - 60 livelli splendidamente progettati, da vette montane a paludi fangose! - Fisica ragdoll, casomai dovessi mancare la rampa!