Project Warlock
Diventa un misterioso stregone e intraprendi una pericolosa missione per sradicare il male. Scalda il grilletto e viaggia nello spazio e nel tempo per portare la stessa devastazione dei frenetici sparatutto in prima persona degli anni d’oro! Esplora 60 ampi livelli in 5 ambientazioni, dai ghiacci dell’Antartico alle sabbie dell’Egitto. Scova oro e munizioni nascosti, apri i varchi con le chiavi e usa gli ascensori e i pulsanti segreti per accedere a nuove aree. Affronta valanghe di nemici, da demoni alati a robot alti cinque piani, e spargi ovunque il loro sangue e i loro resti mentre schivi una tempesta di proiettili. Da potenti lame a massicce armi da fuoco, raccogli e affina il tuo equipaggiamento preferito e padroneggia un arsenale di ben 38 armi. Scoprine tutti i segreti per infliggere il massimo dei danni! Sviluppa il tuo eroe come preferisci. Potenzia armi e incantesimi per creare il tuo esclusivo personaggio e usane i poteri per dominare anche nelle modalità più difficili.