Project CARS 2 Demo
Scopri il simulatore di guida più autentico del mondo nella demo ufficiale di Project CARS 2: Ferrari 488 GT3, Lamborghini Huracan e Formula Renault al Red Bull Ring. Prova il modello di guida realistico, le 4 stagioni e le condizioni climatiche, le transizioni giorno-notte, più di 180 auto e 140 rivoluzionari tracciati "viventi" ambientati in 60 località che ti attendono in Project CARS 2.