POLSKA GUROM
Celebra l'incredibile talento degli sviluppatori polacchi con il pacchetto POLSKA GUROM, che racchiude quattro esperienze uniche in un imperdibile assortimento digitale! Affina le tue abilità di guida basate sulla fisica in Do You even Forklift?, poi goditi un'atmosfera rétro e un umorismo assurdo in compagnia di un porcellino d'India affamato in Gruniożerca Trilogy. Successivamente, affronta intensi scontri nell'arena per spezzare una maledizione d'immortalità in Death Kid, e corona il tutto difendendo il paradiso nel frenetico mix tra tower defense e bullet hell di Otherwar. Acquista oggi stesso questa fantastica collezione e passa da una fisica esilarante alla nostalgia rétro, dall'azione frenetica al combattimento strategico ogni volta che lo desideri.