Do You even Forklift?
Sciocco gioco di muletti basato sulla fisica e ispirato a Ghibli e alla cultura automobilistica giapponese! Sfrutta le tue abilità con il carrello elevatore in rompicapi logici dagli esiti inaspettati! Informazioni su questo gioco Quando tutto ciò che hai è un carrello elevatore, tutto sembra una palata. Prendi un volo verso il GIAPPONE in stile Ghibli! Lasciate che il vostro carrello elevatore si liberi in una pacifica prefettura. - Viaggia per tutta l'isola e risolvi più di 30 enigmi per conoscere la tua storia. - Un camion ti ruba il parcheggio? Non c'è problema, puoi fare il muletto! - Posiziona le Kei Car nei posti giusti, - Possono avere degli allarmi, - e potrebbero essere cablate, - Siate intelligenti con i cancelli di parcheggio, - Usate mosse illegali quando nessuno vi vede, - Ma a volte puoi aiutare gli altri. Forse vi mostreranno come cucinare il Ramen? Naturalmente usando un carrello elevatore! Caratterizzato da: - Un elegante carrello elevatore direttamente dal Giappone (che sei tu) - Un sacco di auto kei da attaccare alla forchetta, - Un pulsante dedicato al segnale acustico (!!!)