Gruniożerca Trilogy
Gruniożerca Trilogy è una raccolta rimasterizzata di tre giochi rompicapo retro sviluppati in modo indipendente, originariamente pubblicati su NES. Prendi il controllo di Grunio – una cavia affamata in missione – e affronta sfide creative piene di fascino, umorismo e nostalgia a 8 bit. Originariamente creati da Łukasz "dizzy9" Kur e M-Tee, i giochi sono stati portati fedelmente sulle piattaforme moderne da Take IT Studio!, preservando il loro stile unico e garantendo prestazioni ottimali sui sistemi attuali. Che tu sia un nuovo arrivato nel mondo di Grunio o un fan di lunga data, questa trilogia offre un delizioso viaggio nell’età d’oro dei giochi a 8 bit. Include: - Gruniożerca – rompicapo classico con un tocco gustoso - Gruniożerca 2 – più sfide, più cibo, più Grunio - Gruniożerca 3: The Great Cavy Clean-Up! – nuove meccaniche e scenari assurdi Caratteristiche: - Grafica e musica ispirate agli 8 bit - Tre stili di gioco differenti in un unico pacchetto - Atmosfera retrò con rifiniture moderne - Un’adorabile cavia come protagonista - Mlem!