Planet Coaster: Edizione console
Sorprendi ed emoziona i visitatori costruendo il parco dei divertimenti dei tuoi sogni e gestisci il tuo mondo con grande attenzione ai dettagli. Qualunque sia il tuo livello di abilità, realizza le tue idee. Approfitta dei progetti per posizionare velocemente più di 700 oggetti già pronti, incluse montagne russe, strutture e scenari, crea il parco dal nulla con costruzioni su misura o modifica il terreno con strumenti appositi. Gestire un parco è così facile! I visitatori reagiscono in tempo reale mentre fissi i prezzi e collochi gli scenari e le nuove emozionanti attrazioni. Falli divertire e fai schizzare i dati di affluenza e i profitti alle stelle. Cerchi un'ispirazione? Scopri Frontier Workshop e sfrutta i migliori design al mondo per espandere il tuo impero. Scarica montagne russe, scenari, edifici e parchi interi o ottieni fama caricando le tue creazioni. Da incredibili spettacoli pirotecnici a enormi navi da crociera: non c'è limite alla tua creatività. Un parco a tua immagine: Intraprendi una gratificante modalità carriera, affronta scenari impegnativi o costruisci il parco dei divertimenti dei tuoi sogni sfruttando le infinite possibilità creative offerte dalla modalità sandbox. Scegli e gioca: Centinaia di progetti già pronti permettono ai giocatori di ogni livello di abilità di creare velocemente un parco di successo. Inizia subito e crea quello che vuoi, quando vuoi. Libera la tua creatività: Modella paesaggi, personalizza scenari e dai sfogo alla tua creatività con costruzioni su misura. Crea con facilità il parco dei divertimenti perfetto per te. Lasciati ispirare e ispira a tua volta: Visita Frontier Workshop e scarica una fonte illimitata di creazioni incredibili o condividi le tue creazioni con il mondo.