Planet Coaster: Collezione Attrazioni deluxe
Regala ai visitatori nuove esperienze mozzafiato e libera la tua immaginazione con la collezione Attrazioni deluxe. La combinazione di collezione Attrazioni magnifiche e collezione Attrazioni classiche, con le sue 18 incredibili attrazioni e due varianti, è pronta a divertire e sbalordire. Classicità e futurismo s'incontrano nella collezione Attrazioni deluxe, che contiene alcuni dei design più ispirati di Planet Coaster. Accontenta i visitatori alla ricerca di emozioni forti con montagne russe da cardiopalmo e torri a caduta da brividi o soddisfa le famiglie con giostre storiche e gondole panoramiche. Amplia il tuo parco dei divertimenti e sbalordisci i visitatori con la collezione Attrazioni deluxe. Contiene: Montagne russe Mind Melt è una montagna russa invertita che metterà alla prova anche i più duri. Il tracciato di Interdimensional ruota sempre in direzioni diverse. Su Infinite le urla sono assicurate. S. L. V. è la regina dei giri della morte. Vector è una bestia super modificabile. Attrazioni con tracciato Armada è un emozionante viaggio in barca attraverso scenari suggestivi. Macchina Classica raggiunge velocità incredibili. Tracker ti permette di creare un'attrazione al buio unica. Attrazioni di trasporto Skies offre vedute mozzafiato grazie a un'elegante seggiovia. Gondola permette ai visitatori di viaggiare nel lusso. Attrazioni in piano Rising Raptor porta i visitatori in alto prima di scaraventarli verso terra. Golden Eagle stravolge la torre a caduta classica con sedute verso l'esterno. Sky Temple ruota in alto sopra la terra. Free Flyer varia da lievi oscillazioni a rotazioni intense. Swift Drifters scaglia le vetture lungo un tracciato. Power Moves ricorda gli autoscontri dei luna park tradizionali. Hyperjump offre grande divertimento in uno spazio ridotto. Ascendance è più grande di Hyperjump, per veri amanti del rischio. Le vetture alate di Swift Eagles si librano elegantemente nell'aria. Grand Carousel è un classico amato da grandi e piccini.