Placid Plastic Duck Simulator
Placid Plastic Duck Simulator è un rilassante ambiente 3D in cui sperimentare la vita attraverso gli occhi di una papera di gomma. Un esperimento volto a indurre calma e pace interiore. Concediti un soggiorno rinvigorente nella tua piscina sul mare preferita. O sulla vetta delle montagne, se preferisci la neve. Non temere la solitudine, altre papere cadranno piano piano in piscina con te, felici, ognuna col proprio stile e carattere. Galleggia nell'acqua, bagnati il becco, prendi lo scivolo. La radio suona nostalgica. Ecco la notte. Guarda le stelle. Spegni la radio e ascolta le onde nel buio. Sogna. Sorge il sole. Il cielo è azzurro. Lasciati scivolare nella seconda piscina. Un aeroplano sta correndo da qualche parte, c'è roba da fare. Non per te. Decomprimi, vivi il presente, goditi la vita. Esisti. Andrà tutto bene.