Pixel Soccer
Alla ricerca di un'autentica esperienza retrò? Inserisci Golazo2: Pixel Soccer. Un'estetica retrò completa e le classiche telecamere top-down ti faranno tornare per un po' di quella dolce sensazione arcade. È incluso anche un nuovissimo torneo: Pixel Cup. Sei pronto per la sfida?