PGA TOUR 2K21 Digital Deluxe
La Digital Deluxe Edition include il Golden Touch Pack con driver e putter placcati in oro, oltre al pacchetto 2K/adidas CodeChaos MyPLAYER con le scarpe da golf adidas CodeChaos BOA e la polo, i pantaloni e il cappellino adidas/2K CodeChaos personalizzati, disegnati da adidas in esclusiva per PGA TOUR 2K21. I giocatori riceveranno inoltre 2300 crediti di valuta aggiuntivi per sbloccare altro abbigliamento MyPLAYER per scendere in campo con stile!