PGA TOUR 2K21 Baller Edition
SBLOCCA L’EDIZIONE DI PGA TOUR 2K21 PIÙ COOL CHE SI SIA MAI VISTA Con la Baller Edition, riceverai il gioco definito da USA Today come “senza alcun dubbio il miglior gioco di simulazione di golf che sia mai stato creato”, con IN PIÙ accesso ai migliori contenuti aggiuntivi, per portare il tuo gioco a un livello superiore - qualità epica!* SFOGGIA IL TUO SWING: Fatti riconoscere nel PGA TOUR usando bastoni di marchi premium come Callaway, Bridgestone, TaylorMade, Mizuno e altri. RILANCIA IL LOOK DEL TUO MyPLAYER: Attira l’attenzione sul campo con abbigliamento dei marchi più in voga, tra cui adidas, Puma, Goodr e altri. AGGIUNGI UN PIZZICO DI STRAVAGANZA: Fai lollare i tuoi compagni usando bizzarri putter a forma di banana, taco, hot dog e... pesce! *Il PGA TOUR 2K21 Baller Edition include tutti i contenuti con accesso a pagamento, ad eccezione dell’attrezzatura NBA, FootJoy e Titleist. I contenuti con accesso in base al livello e alla progressione devono essere sbloccati attraverso la progressione del giocatore.