Pacchetto valuta 500
Questo pacchetto contiene 500 crediti di gioco. Usa i crediti di gioco per personalizzare il tuo PGA TOUR 2K21 MyPLAYER con l'abbigliamento migliore, aumenta la posta in gioco nelle partite Skin e gestisci i tornei delle società online come un vero pro!