FarSight StudiosSimulatori
PBA Pro Bowling 2021 + 8.750 valuta di gioco. Usa la valuta di gioco per acquistare palle da bowling, luoghi e professionisti PBA! PBA Pro Bowling 2021 è il gioco definitivo per tutti gli appassionati di bowling! Ora potrai impersonare il tuo professionista preferito della PBA! Sfida i tuoi amici online gareggiando testa a testa nei tornei, oppure vivi la tua carriera nella PBA in una ricchissima modalità per giocatore singolo. Questo gioco è anche estremamente versatile, con opzioni per puntare su una simulazione realistica o su un'esplosiva esperienza arcade! PBA Pro Bowling 2021 vanta una licenza ufficiale della Pro Bowlers Association e include 26 tra i migliori professionisti del bowling contemporaneo, insieme ai commenti del duo televisivo composto da Rob Stone e dall'ex stella del bowling Randy Pedersen. Le nuove, entusiasmanti caratteristiche della versione 2021 includono: -Modalità testa a testa online. -Possibilità di scegliere il tuo professionista preferito della PBA. -Finali stepladder aggiunte in oltre 100 tornei in modalità Carriera. -Fisica delle bocce e dei birilli migliorata. -La fisica della pista ora tiene conto anche dell'alterazione dell'oliatura con l'andare della partita. -Andrew Anderson aggiunto al gioco. -Oltre 150 bocce da ottenere e utilizzare, con 40 nuove bocce dei migliori brand, utilizzate nel PBA Tour.