Panzer Dragoon: Remake
Una versione tutta nuova del gioco Panzer Dragoon, fedele all'originale, ma con grafiche e controlli migliorati conformi agli standard dei giochi moderni! Su un pianeta lontano e solitario, incontrerai due draghi risvegliati dall'antichità. Equipaggiato con un'arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo.