Panzer Corps 2
Panzer Corps 2 è il gioco strategico definitivo, ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Goditi la formula di gioco ormai collaudata e apprezzata da milioni di giocatori nel corso degli anni, ora migliorata ulteriormente per essere all'altezza degli ultimissimi standard tecnici. Il re dei giochi di guerra è tornato Facile da giocare, ma allo stesso tempo estremamente profondo; grazie allo stile di gioco a turni studiato nei minimi dettagli, sarà la qualità delle tue decisioni e non la velocità dei tuoi clic a determinare il risultato delle battaglie. Sii più intelligente dei tuoi nemici, e non più veloce! Le profonde meccaniche di gioco modellano il movimento delle unità, i combattimenti, gli avvistamenti, gli accerchiamenti, il clima, la conquista degli equipaggiamenti nemici e tanto altro. Tantissimi contenuti Puoi giocare nei panni di qualsiasi grande potenza europea della Seconda guerra mondiale e scatenare un esercito di oltre 1.000 unità, uniche e variegate, contro i tuoi nemici! Ogni singola unità presente nel gioco è stata scrupolosamente modellata e animata. Nessun altro gioco offre così tanti veicoli autentici della Seconda guerra mondiale come Panzer Corps 2! Tutta la Seconda guerra mondiale a portata di mano Panzer Corps 2 possiede un'immensa campagna ramificata con circa 60 scenari: guida la Wehrmacht per tutta la Seconda guerra mondiale, facendo partecipare gli agguerriti veterani a una battaglia dopo l'altra. Sono disponibili 4 scenari aggiuntivi per giocatore singolo e altri 10 scenari accuratamente progettati per garantire un'esperienza multigiocatore bilanciata. Inoltre, è presente un generatore avanzato di mappe casuali per la modalità Schermaglia, che offre sei diversi tipi di mappe e quattro tipi di missioni. L'esperienza definitiva dei giochi di guerra Sfida i tuoi amici o gioca in modalità co-op contro l'IA. Panzer Corps 2 offre un'ampia gamma di opzioni multigiocatore: la modalità hotseat, la modalità Play by Mail assistita dal server (PBEM++ di Slitherine) e un vero e proprio multigiocatore online. Quest'ultimo ti consente anche di giocare i turni in simultanea con il tuo compagno di co-op, azzerando così i tempi d'attesa! Un editor completo Nella serie di Panzer Corps le mod hanno sempre ricoperto un ruolo importante. Per questo motivo, Panzer Corps 2 include l'editor di scenari più potente e più facile da utilizzare che abbiamo mai creato. Con l'editor puoi creare velocemente le tue campagne, i tuoi scenari indipendenti e le tue mappe multigiocatore, oppure puoi divertirti con i contenuti creati dagli altri giocatori. Inoltre, per Panzer Corps 2, così come avvenuto per il suo predecessore, saranno presto disponibili centinaia di scenari creati dagli utenti, che garantiranno una rigiocabilità illimitata!