Panzer Corps 2: Frontlines - Bulge
MISSIONI STORICHE Panzer Corps 2: Frontlines - Bulge svela ai giocatori il primo contenuto scaricabile, immergendoli in un dinamico e coinvolgente combattimento narrativo che si svolge durante l'epica Offensiva delle Ardenne, iniziata poco prima della fatidica data del 16 dicembre 1944. La campagna prende il via con un attacco statunitense di scala ridotta lungo la regione di confine tra Belgio e Germania, offrendo ai giocatori un interessante punto di partenza. Questo combattimento storico, che ha imperversato per 4-6 settimane, prende vita con un aspetto unico che garantisce un'esperienza di gioco coinvolgente. Questa battaglia introduttiva è un'esperienza gestibile ma emozionante, che permette ai giocatori di familiarizzare con le meccaniche e la storia del gioco. Con il progredire della campagna, si creano le premesse per una svolta drammatica degli eventi, un'offensiva tedesca a sorpresa che aggiunge complessità e tensione al gioco. Invece di concentrare l'intera Offensiva delle Ardenne in un unico scenario, è stata suddivisa in battaglie più piccole, ognuna delle quali rappresenta pochi giorni all'interno del gioco e copre un'area geografica limitata, in genere di poche decine di chilometri. Questa scelta garantisce ai giocatori un livello di dettaglio senza precedenti e permette loro di rivivere i momenti chiave di questa monumentale battaglia. NUOVE SFIDE Panzer Corps 2: Frontlines - Bulge introduce sfide di un livello superiore. Nelle prime fasi dell'offensiva tedesca, i giocatori si troveranno in inferiorità sia numerica che di armi. Inoltre, le condizioni meteorologiche avverse limitano la principale forza degli Alleati: la potenza aerea. Per un'esperienza di gioco piacevole ed equilibrata, è possibile guadagnare ricompense, tra cui eroi e unità supplementari, e scegliere tra diversi scenari per tre volte durante la campagna, in modo da poter passare da una zona all'altra della battaglia. FUNZIONALITÀ Vivi l'Offensiva delle Ardenne da vicino, incluso il famoso Assedio di Bastogne Struttura della campagna unica, divisa in piccole battaglie per un gameplay dettagliato e mirato. Condizioni meteorologiche avverse che limitano la potenza aerea degli Alleati. Guadagna eroi e unità supplementari come ricompensa. Personalizza l'esperienza selezionando battaglie facili o più impegnative. Goditi un'esperienza di gioco equilibrata con ricompense e selezione di scenari. Adatta la difficoltà ai livelli di abilità e alle preferenze personali.