Panzer Corps 2: General Edition Upgrade
Accedi a materiali esclusivi effettuando l'upgrade della tua copia di Panzer Corps 2 con la General Edition. Materiali bonus esclusivi della General Edition - Nuovi scenari bonus: 4 nuovi scenari in cui potrai metterti alla prova contro l'IA. Affronta nuove situazioni originali e adatta le tue tattiche per vincere contro ogni nemico. - Nuove skin mimetiche: 75 nuove skin per i tuoi veicoli. In Panzer Corps 2 puoi personalizzare l'aspetto delle tue unità e, con la General Edition, potrai accedere a skin speciali non contenute nel gioco base. - Albero della campagna digitale stampabile: Un meraviglioso disegno in alta risoluzione stampabile contenente tutte le ramificazioni delle campagna singola di Panzer Corps 2, con tutte le scelte che puoi fare. - Sfondi digitali: 4 sfondi per desktop in alta risoluzione con nuovi disegni ispirati a Panzer Corps. - Colonna sonora digitale: 16 meravigliose tracce composte dai talentuosi Bill Meyers, Dan Bewick e Alexander Shargin, ispirate ai film classici sulla Seconda guerra mondiale. Disponibile per il download in file .mp3 ad alta qualità.