Palworld
D. Che tipo di gioco è? R. Puoi scegliere se vivere pacificamente insieme a creature misteriose note come Pal, o competere coi bracconieri. I Pal possono combattere, riprodursi, lavorare nei campi o nelle fabbriche. È possibile persino venderli o usarli come cibo. ▼Sopravvivi La mancanza di cibo, un ambiente ostile e le attività illecite dei bracconieri... Questo è un mondo colmo di pericoli. Per sopravvivere, non potrai concederti scrupoli. Potresti persino ridurti a mangiare il tuo Pal... ▼Cavalca ed esplora Salta in groppa al tuo Pal ed esplora la terra, il mare e il cielo: non lasciare alcun angolo inesplorato. ▼Costruisci Vuoi costruirti una piramide? Ti basterà metterci a lavorare un sufficiente numero di Pal. Non preoccuparti: le leggi sul lavoro non si applicano ai Pal. ▼Organizza la tua vita Accendi il fuoco, genera elettricità, estrai minerali... Raduna Pal capaci di svolgere ogni genere di attività per assicurarti lo stile di vita ideale. ▼Coltiva i campi Ci sono Pal specializzati in semina, irrigazione e raccolto. Goditi il fascino della vita bucolica insieme a loro. ▼Lavoro e produzione di massa La produzione di massa è possibile solo grazie ai Pal abili nel lavoro manuale. Costruisci delle fabbriche e assegna loro i Pal giusti. I Pal lavorano finché hanno cibo, inesorabilmente, fino alla morte. ▼Esplora i dungeon Nessun posto è troppo pericoloso finché ci sono i Pal al tuo fianco. Alla peggio, fatti scudo col loro corpo. Ogni Pal è disposto a sacrificare la vita per te. ▼Riproduzione e tratti ereditari Quando i Pal si riproducono, i figli ereditano le caratteristiche dei genitori. Fai accoppiare Pal rari per generare un super esemplare! ▼Un crimine: il bracconaggio Nelle riserve, vivono Pal considerati specie protette. Infiltrarsi e rubarli è un modo veloce per diventare ricchi! Dopotutto, se non ti scoprono, non hai commesso alcun crimine. ▼Multiplayer Il gioco prevede il multiplayer. Invita i tuoi amici e partite insieme verso l'avventura! Ovviamente, è possibile anche affrontare altri giocatori e fare scambi. Nella modalità cooperativa (online) sarà possibile giocare in multiplayer fino a un massimo di 4 giocatori. Su un server privato possono collegarsi e giocare contemporaneamente fino a 32 persone. Cattura le misteriose creature di questo vasto mondo note come Pal, e usale per combattere, edificare e coltivare i campi! Puoi persino farle lavorare in fabbrica! Una nuova esperienza multiplayer open world, con elementi di survival e produzione oggetti.