Pack XL
NON ACQUISTARE I PACCHETTI KOMBAT 1 E 2 SEPARATAMENTE. Il pack XL ti offre l'accesso a entrambi i pack Kombat (1 e 2), oltre che a tutti i contenuti digitali usciti in precedenza. Contiene 9 personaggi giocabili, 25 skin personaggio e 2 pack Fatality Klassiche usciti in precedenza. È il pack di contenuti aggiuntivi di MKX più completo in circolazione.