Pack Klassico 1
Tre nuove skin personaggio. Vesti i panni di Kano Klassico, Sonya Klassica e Liu Kang Klassico con questo skin pack a tema. Chi possiede il pack Kombat ottiene accesso anticipato e non deve acquistarlo separatamente.