Bundle Tanya
NON ACQUISTARE SE POSSIEDI IL KOMBAT PACK. Bundle scontato. Ottieni il nuovo personaggio giocabile Tanya con tre nuove skin personaggio dello Skin Pack Klassico 1. Chi possiede il pack Kombat ottiene accesso anticipato e non deve acquistarlo separatamente.