Ottieni due simulatori realistici in DOPPIO PACCHETTO incluso Car Mechanic Simulator e La febbre dell'oro (Gold Mining Simulator)!_x000d_ _x000d_ CAR MECHANIC SIMULATOR – trova, ripara, dipingi, regola e guida le auto dei tuoi sogni!_x000d_ Espandi il tuo impero di servizi di riparazione, sperimenta un gioco di simulazione realistico con una grafica altamente dettagliata._x000d_ Con 48 auto, oltre 10 strumenti e più di 1000 parti._x000d_ Il numero infinito di missioni generate casualmente dal gioco ti terrà più che impegnato (e sporco)._x000d_ Ogni missione offre la propria sfida unica di varia difficoltà e vincoli di tempo da affrontare._x000d_ _x000d_ È ora di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro! _x000d_ _x000d_ LA FEBBRE DELL'ORO (GOLD MINING SIMULATOR) - Realizza il tuo sogno di estrarre oro: inizia con pochi soldi e fatti strada fino a diventare un milionario!_x000d_ Siediti al volante di diversi veicoli come escavatori, trapani, caricatori frontali, bulldozer e altri._x000d_ Acquista parti nuove e più efficienti dell'impianto di lavaggio per aumentare i tuoi guadagni._x000d_ Esplora un mondo grande e dettagliato con quattro arre di estrazione d'oro uniche con terreno completamente deformabile. Ogni frammento del mondo contiene una storia di fondo che puoi scoprire nel tempo libero._x000d_ _x000d_ Iniziamo a scavare!_x000d_ _x000d_ ---_x000d_ Parti di questo pacchetto potrebbero richiedere l'installazione manuale (gestisci Giochi e app).