Pacchetto PopCap
Il pacchetto contiene Plants vs. Zombies Garden Warfare, 200000 monete da usare in Plants vs. Zombies Garden Warfare, e Peggle 2 Edizione Maestri magici. Plants vs. Zombies Garden Warfare scava nelle trincee con una nuova esplosiva esperienza di azione co-op e multigiocatore. Fai esplodere zombi e piante in un mondo scoppiettante che ti offre la profondità di uno sparatutto tradizionale in combinazione con il tonico umorismo di Plants vs. Zombies. Prova Peggle 2 nella sua forma definitiva, con l'Edizione Maestri magici! Con tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora: nuovi Maestri, vestiti, livelli, sfide e tanto altro... senza dimenticare gli arcobaleni!