Pacchetto Pixel Merge Games
Festeggia con la foga del 1989 in un quartetto di giochi dal sapore retrò. Dalla stravagante avventura di Sparklite all'intenso lavoro di Monster Harvest, passando per il platformer Alex Kidds e la strategia politica di Riot, torniamo all'Epoca d'oro dei videogiochi! Alex Kidd in Miracle World DX Il leggendario Alex Kidd ritorna con Alex Kidd in Miracle World DX! Il celebre Alex Kidd è tornato!Fai un tuffo nel passato dentro Miracle World e vivilo come non hai mai fatto prima. Fornito di una nuova grafica HD, miglioramenti delle meccaniche di gioco e animazioni: riscopri tutti i livelli del gioco originale e quelli nuovissimi che espandono la storia di Alex Kidd. Monster Harvest Un'avventura in una fattoria fuori dal comune! Preparati a vivere una grande avventura mentre inizi una nuova vita a Planimal Point. Sviluppa la tua fattoria, costruisci e personalizza la tua casa, crea i tuoi mobili, prepara deliziose confetture e muta le tue coltivazioni per creare dei compagni leali e forti da schierare in battaglia! Sparklite Sparklite è un'avventura dinamica ambientata nella terra bizzarra e mutevole di Geodia. Battiti con i nemici in azioni top-down usando un arsenale di accessori, armi ed equipaggiamenti. Esplora angoli pericolosi del mondo generato proceduralmente, elimina i titani dell'industria mineraria e sfrutta il potere della Sparklite! Riot - Civil Unrest RIOT - Civil Unrest è un gioco strategico di simulazione in tempo reale, che colloca il giocatore al centro di alcuni degli scontri più difficili di disordine pubblico al mondo. Le campagne comprendono: Indignados (Spagna), Primavera Araba (Egitto), Keratea (Grecia) e No TAV (Italia). 17 scenari a livello unico che comprendono Roma, Oakland, Parigi, Londra e Ucraina.