LA FEBBRE DELL'ORO (GOLD MINING SIMULATOR) Realizza il tuo sogno di minatore d'oro: inizia con pochi spiccioli e lavora fino a diventare milionario! Il gioco Gold Mining Simulator si basa su tecniche e macchine minerarie reali. Siediti al volante di diversi veicoli come escavatori, trivelle, pale caricatrici frontali, bulldozer e altri. L'intera operazione di estrazione dell'oro dipende dalla vostra abilità di guida! Sperimentate la difficile vita di un capo meccanico. Diverse parti delle macchine possono rompersi quando meno ce lo si aspetta e costare caro. Continuate a migliorare la vostra attività di estrazione dell'oro. Iniziate con un semplice secchio e una padella, affittate la vostra prima concessione e passate ai livelli successivi man mano che iniziate a scavare l'oro. Ammirate veicoli e macchine per l'estrazione dell'oro altamente dettagliati. Acquistate nuovi e più efficienti impianti di lavaggio per aumentare i vostri guadagni. Esplorate un mondo grande e dettagliato, con quattro uniche miniere d'oro e un terreno completamente deformabile. Ogni frammento del mondo contiene una storia di fondo che potrete scoprire nel vostro tempo libero. Scaviamo! MOONSHINE INC. INIZIARE CON LA PASSIONE PER IL MOONSHINE Amiamo il moonshin'. Non c'è niente di meglio di un buon alcolico. In Appalachia lo sappiamo bene. Abbiamo il moonshine nel sangue - nel caso di alcuni anziani, forse anche letteralmente. Ci piace parlare di likker, prepararlo, berlo tutto il giorno - e ci piace anche condividerlo! Che ne dici, amico giocatore? CONOSCERE IL KNOW-HOW E CREARE OTTIMI LIKKER Qual è il vostro alcolico preferito? E sapete come produrlo? Il processo è complesso, ma con il nostro know-how possiamo fare un po' di chiarezza, se lo desiderate; un po' di luce lunare - moonshine! - per guidarvi attraverso i processi di fermentazione, distillazione e imbottigliamento. GESTITE LA VOSTRA BASE IN MODO INTELLIGENTE... E CON DISCREZIONE Produrre alcolici è un divertimento puro, ma se si fanno anche soldi, questo è il modo di vivere. Tuttavia, per farlo, bisogna essere intelligenti, gestire bene la propria base e non far arrabbiare i ragazzi in blu... Abbiamo cercato di rappresentare la vita di un moonshiner nel modo più realistico possibile. Dovrete gestire i lavoratori che si occuperanno della fabbricazione e della manutenzione delle vostre attrezzature, dovrete acquistare ingredienti, sbloccare tecnologie, pianificare le consegne e le finanze, assicurarvi di rimanere il più discreti possibile e decidere di chi fidarvi e con chi lavorare. Ecco come è nata Moonshine Inc. Creato per i moonshiners, i dilettanti, i sognatori e i neofiti. Sedetevi, lanciate il gioco, divertitevi a creare e gestire la vostra attività e rilassatevi... dopo tutto, non c'è niente di illegale finché non si viene scoperti!