Drageus Games S.A.Azione e avventura
SUPER CYBORG Super Cyborg è un frenetico e intenso run’n’gun d’azione in vecchio stile! Tu sei un cyborg di guerra d’élite chiamato a investigare su una serie di anomalie che stanno sconvolgendo una misteriosa isola. Alcuni scienziati hanno inconsapevolmente risvegliato un potente e spietato alieno, conosciuto come “forma di vita Xirxul”, e ora tutta l’umanità è in pericolo! Spara, corri e salta nei 7 livelli infestati da orde di mostri biologici e da alcuni dei più temibili boss di tutti i tempi. Annienta tutto ciò che si muove sull’isola seguendo un semplice principio: se può muoversi, può uccidere! Riuscirai a salvare il pianeta? DEAD DUNGEON Dead Dungeon è un platform 2D hardcore nella migliore tradizione dei videogiochi classici, caratterizzato da un'eccellente colonna sonora chiptune. Metterà alla prova i tuoi nervi, ma ti farà anche provare molte emozioni. Storia: Vivevi una vita spensierata finché il cattivo di turno non ti ha privato dei dolci e si è portato via le anime di ogni essere vivente. Il tuo scopo è partire alla volta di questo audace viaggio nel misterioso dungeon alla ricerca delle anime e dei dolci perduti. --- Parti di questo pacchetto potrebbero richiedere l'installazione manuale (gestione di giochi e app).