Dead Dungeon
Dead Dungeon è un platform 2D hardcore nella migliore tradizione dei videogiochi classici, caratterizzato da un'eccellente colonna sonora chiptune. Metterà alla prova i tuoi nervi, ma ti farà anche provare molte emozioni. Storia: Vivevi una vita spensierata finché il cattivo di turno non ti ha privato dei dolci e si è portato via le anime di ogni essere vivente. Il tuo scopo è partire alla volta di questo audace viaggio nel misterioso dungeon alla ricerca delle anime e dei dolci perduti.