Marble It Up! Ultra - Pre-Order
✰ Preordina Marble It Up! Ultra ora per ottenere il gioco completo e sbloccare il pacchetto Gemme nascoste solo su preordine, inclusa un'esclusiva combinazione biglia, pista e cappello! ✰ L'offerta sul preordine di Marble It Up! Ultra è disponibile dal 10 agosto fino all'uscita del 17 agosto. --- Marble It Up! Ultra è l'apice del gioco di biglie, creato dalla mente di Marble It Up! e Marble Blast. Un design dei livelli di prim'ordine, comandi fluidi, grafica stupenda e una modalità multigiocatore esaltante: benvenuti all'esperienza di gioco con le biglie per eccellenza! Una vasta campagna Affronta una vasta campagna per giocatore singolo, piena di ostacoli pericolosi, percorsi strabilianti, gravità variabile, pavimenti rimbalzanti e potenti potenziamenti. Caos multigiocatore Affronta le cinque modalità multigiocatore competitive e caotiche. Fai squadra per scovare gemme, segnare gol, sfuggire agli zombie e dimostrare il tuo coraggio con le biglie online. Fatti strada verso la gloria! Una magnifica collezione Sblocca una magnifica collezione di biglie, sentieri e cappelli! Trova trofei nascosti, guadagna medaglie e gioca online, il tutto guadagnando la tua prossima piglia alla moda. Padroneggia le tue abilità Spingiti al livello successivo. La caccia agli obiettivi e la scalata alle classifiche globali saranno la strada giusta per diventare un maestro della biglia! Le sfide settimanali aggiungono nuovi modificatori ai livelli per un nuovo modo di competere ogni settimana! Preparati a rotolare!