Outward: The Adventurer Bundle
L'Adventurer Bundle include Outward, premiato dalla critica, e le sue due espansioni "I Soroboriani" e "I Tre Fratelli"! Outward Non sei né un dio né un prescelto. Il cammino che ti sta davanti è pieno di insidie. Outward offre un'esperienza GDR coinvolgente mista a un gameplay di sopravvivenza, con sfide ricche di ricompense per i giocatori più tenaci, sia in solitaria che in cooperativa. I Soroboriani Ti aspettano una nuova fazione e una nuova serie di missioni per un'avventura completamente nuova ad Aurai! Non sarà un viaggio semplice: il nuovo meccanismo della corruzione causerà grossi guai agli esploratori impulsivi. Un nuovo tipo di arma (guanti d'arme), un nuovo albero delle abilità (Il Velocista e Il Mago di Malefici) e un nuovo sistema di incantesimi ti saranno utili. I Tre Fratelli Giocherai un ruolo importante nella linea temporale di Aurai: partecipa alla ricostruzione del campo dei rifugiati di Scirocco e dai a quella povera gente una nuova casa, una nuova Scirocco. Nuove armi, abilità e vari altri gadget ti aiuteranno nel tuo viaggio verso l'ignoto. I cancelli sono aperti e il cammino conduce alla "Caldera", una nuova regione del mondo di Outward che ti aspetta con nuovi pericoli, avventure e segreti da esplorare!