È un assalto totale di livelli apocalittici mentre gruppi di sopravvissuti combattono i non morti e i dinosauri nelle serie survival horror Outbreak, Dinobreak e Railbreak, incluso il nuovissimo prologo di Shades of Horror in Chromatic Split! Vivi l'inizio della trama di Outbreak: Shades of Horror con Chromatic Split mentre Lydia si fa strada attraverso il sistema fognario sotto Cypress Ridge per fornire prove cruciali per fermare l'epidemia. Quindi, spara fuori da Cypress Ridge in Railbreak, una folle avventura su rotaia che si estende su quindici isolati di caos. Successivamente, sperimenta diverse epoche di survival horror con un romanzo visivo unico in What Lydia Knows e le avventure survival horror degli anni '90 con telecamera fissa in Dinobreak, Contagious Memories e Endless Nightmares. Finalmente fatti strada attraverso una campagna rasa al suolo in Outbreak: Epidemic, uno sparatutto incentrato sull'azione vecchia scuola. Riuscirai a sopravvivere al glorioso ritorno nel mondo del survival horror?