Outbreak Co-Op Anthology
Entra nel mondo del survival horror cooperativo con quattro incubi di ispirazione retrò, tra cui il nuovissimo Outbreak: Endless Nightmares, Outbreak: Epidemic, Outbreak: The New Nightmare e Outbreak. Questa antologia include sia la versione next-gen che quella precedente di ciascun gioco. Cerca rifornimenti, risolvi enigmi terrificanti e combatti contro i non morti attraverso la visuale da sopra la spalla, la telecamera fissa, la visuale in prima persona e dall'alto. Conduci i tuoi sopravvissuti alla salvezza in mezzo all'apocalisse zombie o muori provandoci!