Out of Space: Couch Edition
Tu e i tuoi amici state per trasferirvi in una casa sullo spazio, dove dovrete affrontare letali invasioni aliene e mettervi alla prova costruendo un'astronave sostenibile da poter chiamare casa! IL DIVERTIMENTO INCONTRA LA STRATEGIA Ogni partita inizia in una casa-astronave generata a livello procedurale che richiederà la migliore progettazione possibile e un gran lavoro di squadra per diventare pulita e confortevole. Tu e i tuoi amici dovrete generare risorse, riciclare spazzatura e viscidume alieno, comprare e costruire nuove tecnologie e prendervi cura l’uno dell’altro se davvero desiderate chiamare casa quel casino in cui siete finiti. Out of Space è un gioco DIVERTENTE caratterizzato da partite brevi, così tutti potranno prendere il joystick per giocare. Tuttavia, si tratta anche di un gioco di STRATEGIA. Ti troverai a prendere decisioni che avranno effetti a breve o lungo termine, ad espandere e conquistare nuove stanze e a costruire tecnologie per automatizzare i tuoi compiti. CARATTERISTICHE - Compra, costruisci e posiziona nuove tecnologie cercando contemporaneamente di mantenere i sistemi efficienti e sostenibili. - Usa il viscidume alieno per alimentare la tua astronave e per produrre fonti di energia. - Coltiva i giardini e occupati del raccolto in modo da sfamare tutti quanti. - Tieni le stanze pulite con scopa e straccio mentre cerchi di respingere la letale minaccia aliena. - Schiaccia un pisolino sul divano mentre i tuoi amici cercano disperatamente che qualcuno li aiuti. - Fatti aiutare dai robot impostando la pulizia automatica e la raccolta automatica nei giardini. - Adotta un gatto o un cane. Te ne saranno per sempre grati e ti aiuteranno ogni volta che potranno! ALTRE COSE DIVERTENTI - Generatore di astronave procedurale: una sfida diversa ad ogni partita. - Missioni che aiuteranno lo sviluppo del giocatore senza mai dimenticarsi del divertimento. - Sblocca nuovi contenuti completando gli obiettivi. - Gioca in modalità singolo giocatore o multi-giocatore locale. - Nessun tipo di arma. Prendi la scopa e spazza via il pericolo. Ti senti all'altezza della sfida? Vivere con altre persone non è mai facile, e ora dovrai farlo nello spazio! GLI SVILUPPATORI Behold Studios è lo sviluppatore dietro a Knights of Pen & Paper, Chroma Squad e Galaxy of Pen & Paper. Grazie ad una fan base grande e consolidata, stiamo sviluppando questo gioco con l'aiuto della community, condividendo apertamente le build e gli obiettivi, ascoltando attentamente i feedback e migliorando l'esperienza di gioco.