Tin Can: Nei panni di un membro a caso del programma spaziale della vostra colonia, lasciate Marte a bordo di una grande nave da trasporto, solo che il suo reattore diventa critico nel bel mezzo del vostro viaggio verso nuovi orizzonti. Tutto il tempo trascorso al simulatore non vi ha preparato a una situazione così grave! Ora, alla deriva nella vostra capsula di salvataggio, senza alcuna capacità FTL, vi rendete conto che una via d'uscita facile non era prevista. Usate il vostro ingegno per riparare i sistemi in modo simile a come riparereste e costruireste il vostro PC, scambiando e riparando i singoli componenti. Con un po' di fortuna, potreste riuscire a trovare un rifugio sicuro. Tin Can viene fornito con un Supporter Pack che contiene la colonna sonora del gioco! orbit.industries: Costruisci e gestisci una stazione orbitale tutta tua! Monitorate e impostate i cicli di produzione, le risorse e la loro distribuzione. Concentratevi sull'efficienza o sulla resa, trattando tutto come un diligente maestro di fogli di calcolo, ma con un sistema di layout astratto che assomiglia a un circuito stampato per aiutarvi a progettare le connessioni, gli angoli e le fessure migliori per rendere la vostra stazione un clamoroso successo ingegneristico!