Of Tanks and Demons III
Of Tanks and Demons III - è il nuovo gioco con l'atmosfera dei classici portici degli anni '80. Raccogli i fotoni, spara ai demoni, acquista nuovi carri armati e migliorali. Non fare affidamento esclusivamente sulla forza bruta! A volte è necessario superare in astuzia il nemico, non solo superarlo con proiettili. Alla fine del 2020 è successa la cosa peggiore nella storia dell'umanità: le porte dell'Inferno si sono aperte e hanno lasciato che le orde infernali di demoni scorressero selvaggiamente sulla Terra. Per gli inferni le armi umane non costituivano una grande minaccia, proprio come un peashooter contro un elefante. Sembrava che la razza umana non abbia più speranza di sopravvivere. Ma nell'ora più buia è apparso il barlume di speranza, il raggio di luce, e così è successo: il gruppo di scienziati americani con il Dr. Gusev come loro principale scienziato ha inventato gli speciali cannoni a fotoni, che possono facilmente fare a pezzi la carne dei demoni. Nuove armi a fotoni sono state installate su modelli avanzati di carri armati, creati dalla società Greenrunner Industries. Ma c'era un problema con i carri armati: possono essere gestiti solo da coloro che lo hanno creato. Queste persone erano ingegneri geniali del loro tempo, ma quando si opposero al governo furono imprigionati come criminali di guerra. Ma di fronte alla distruzione totale di tutta la vita sulla Terra, il governo ha deciso di scendere a compromessi. Ora c'è solo un modo per Travis Greenrunner e il suo popolo di riavere la loro libertà: scacciare la feccia dei demoni nel luogo da cui sono scappati!