Nexoria: Dungeon Rogue Heroes
Questo gioco è un mix unico di rogue-like con esplorazione di dungeon, RPG, tattiche a turni e gioco di carte da collezione. Alla base del sistema a turni non ci sono i turni, ma il tempo. Trovare e migliorare nuovi eroi e ottenere monete per acquistare nuovi incantesimi. Ma ricordate, la morte di un eroe sarà fatale. Eroi Ogni eroe ha un vantaggio speciale e un incantesimo, oltre alle tre statistiche (forza, destrezza, resistenza). Riunite la vostra squadra di eroi, inventate tattiche uniche per le battaglie. Carro armato tradizionale, guaritore e guerriero? O useresti solo la forza bruta? Durante le battaglie, le 20 carte preselezionate con gli incantesimi vengono mischiate nel mazzo. Ogni 6 secondi di combattimento si prende in mano una nuova carta. Durante il normale turno, avrete una scelta di azioni: - Attacco normale; - Difesa; - Cambio di posizione; - Lanciare un incantesimo da eroe (uno per ciascuno); - Lanciare incantesimi dalla mano Ogni incantesimo, sia esso eroico o di un mazzo, ha un suo costo di mana. Il mana è condiviso da tutti gli eroi e si accumula durante la battaglia. Il giocatore dovrà scegliere quale incantesimo usare adesso, perché potrebbe non esserci abbastanza mana per il prossimo. Dungeons Invia i tuoi eroi all'avventura più pericolosa - Dungeons of Nexoria. Piani generati a caso con un boss alla fine di ognuno. Non tutti saranno in grado di tornare, ma chi ci riuscirà otterrà grande gloria! Eventi L'esplorazione dei dungeon è piena non solo di folle di nemici che devono essere distrutti, ma anche di eventi casuali e trappole, il cui esito potrebbe essere fatale.