Heroes Battle Awakening
Combatti mostri con mostri mentre comandi legioni contro ondate di invasori in stile difesa della torre! Heroes Battle Awakening è un gioco di tattica di difesa della torre dall'alto verso il basso che ti mette al comando di cavalieri ciclopi, minotauri, torri di guardia con teschi e altro ancora mentre respingi gli invasori. Raccogli monete sul campo di battaglia per pagare nuove unità e schierarle strategicamente lungo la griglia a 5 corsie. Alcune delle tue unità infliggeranno danni a distanza, altre si concentreranno sul combattimento corpo a corpo man mano che il nemico si avvicina e alcune unità si specializzeranno nella produzione di più oro per schierare le difese più velocemente. Abbatti le ondate con successo e progredisci attraverso 4 capitoli a tema unico, ciascuno con 10 livelli da padroneggiare. Ma presta attenzione! Man mano che il combattimento si intensifica, affronterai orde di soldati scheletro, orchi, stregoni volanti e minacce ancora più grandi! Riesci a proteggere il regno?