Oddsparks: Un'avventura nell'automazione - Ultimate Edition
Ottieni l'esperienza Oddsparks definitiva con questa edizione. Contiene il gioco base e tutti i DLC. Oddsparks: Un'avventura nell'automazione è un mix di automazione e strategia in tempo reale, per i fan sfegatati del genere automazione e per chi ne è incuriosito. Esplora uno strano mondo fantasy, svela i misteri del passato, automatizza le tue officine e parti all'avventura con le tue strane e adorabili Spark! Deluxe Upgrade: ""Oddsparks: Un'avventura nell'automazione - Deluxe Upgrade contiene contenuti estetici opzionali per i nostri più grandi fan. Questo DLC offre personalizzazioni e oggetti decorativi esclusivi, per i giocatori che apprezzano davvero il gioco e vogliono dare il loro sostegno. Tailor's Animal Costumes Pack: Il Pacchetto costumi da animali include 5 set facoltativi a tema animale per un totale di 28 oggetti individuali. Perfetti per distinguersi dalla massa! Set Panda, Set Tartaruga, Set Giraffa, Set Squalo, Set Pavone Making Music: Raduna la banda e marcia al ritmo della tua automazione nel DLC ""Making Music"" per Oddsparks: Un'avventura nell'automazione! Questo DLC divertente ma di grande impatto introduce un nuovissimo sistema musicale con cui trasformare la tua fabbrica in un'orchestra automatizzata di ritmi e melodie. Craftsman's Elemental Decorations Pack: Il Pacchetto decorazioni elementali include 3 decorazioni estetiche facoltative a tema elementi e un set estetico da esposizione. Un totale di 42 oggetti che ti aiuteranno a personalizzare la tua base: Decorazioni Quarzo, Decorazioni Vulcaniche, Decorazioni Glaciali, Vetrine per Spark Hats & Helmets: Che ne dici di dare un nuovo look alle tue Spark e un nuovo livello di controllo alla tua fabbrica? È arrivato il DLC Cappelli e caschi per Oddsparks: Un'avventura nell'automazione! Grazie a questo DLC divertente ma potente puoi assegnare alle Spark eleganti copricapi non solo per lo stile, ma per un'automazione più intelligente. Crea linee di produzione dedicate filtrando le Spark in base ai cappelli, indirizzandole nei punti giusti perché svolgano il loro lavoro. Coaster Rush: Preparati a tutte le follie dei parchi a tema! L'espansione Coaster Rush combina automazione intricata e spettacolari elementi mozzafiato da parco a tema. Dai alle tue Spark l'avventura che meritano e aggiungi puro e gioioso entusiasmo alla rete logistica con incredibili rotaie da montagne russe!