Neverwinter
Neverwinter è la migliore esperienza MMORPG di Dungeon & Dragons, che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. Esplora la vasta città di Neverwinter e le regioni circostanti, combatti i suoi molti nemici e sii parte della storia dei Forgotten Realms. Prova Dungeons & Dragons come mai prima d'ora: Neverwinter è un MMORPG d'azione che collega intensi combattimenti con il classico stile di gioco di D&D. Viaggia per la città di Neverwinter e per il leggendario subcontinente di Faerûn e affronta i più grandi avversari della leggenda di D&D. Costruisci la tua leggenda! – Fai vivere le tue avventure attraverso le razze e le classi iconiche di D&D, cammini leggendari avanzati, compagni e una notevole gamma di opzioni di personalizzazione. Che tu stia dando la caccia a draghi o beholder in pericolanti dungeon o combattendo altri giocatori nella fredda morsa della Valle del vento gelido, scoprirai perché Neverwinter è l'esperienza di Dungeons & Dragons definitiva. Ottimizzato per Xbox One – Neverwinter evoca le avventure del classico Dungeons & Dragons con un'esperienza per il giocatore completamente ottimizzata per Xbox One. Lo stile di combattimento frenetico di Neverwinter è stato impostato per il controller di Xbox One, dando agli avventurieri la capacità di muoversi per il campo di battaglia e lanciare potenti magie con facilità. I giocatori di Xbox One possono anche usare la loro lista amici dell'Xbox One per trovarsi e fare gruppo con gli altri mentre esplorano le iconiche località dell'universo di Dungeons & Dragons. Questo gioco è supportato in inglese, francese, tedesco, italiano, polacco, russo e turco Ulteriori requisiti di sistema: connessione internet a banda minima di 512 Kbps richiesta per accedere a tutti i contenuti.