Neva - Complete Edition
Neva è un'avventura ricca di emozioni creata dal team visionario responsabile della creazione dell'apprezzatissimo titolo GRIS. Neva segue la storia di Alba, una giovane donna legata a un curioso cucciolo di lupo, a seguito di un incontro traumatico con le forze oscure. Insieme intraprendono un pericoloso viaggio attraverso un mondo un tempo meraviglioso, ma che ora cade lentamente a pezzi. Nel tempo, il loro rapporto si evolve man mano che imparano a collaborare, aiutandosi l'un l'altra per superare coraggiosamente situazioni sempre più pericolose. Il lupo passerà dall'essere un cucciolo ribelle a un adulto imponente in cerca della sua identità, mettendo alla prova l'affetto di Alba e il loro impegno reciproco. Sullo sfondo di un mondo che minaccia di travolgerli, Alba e il suo coraggioso compagno faranno di tutto per sopravvivere e costruire una nuova casa, insieme. Neva: Prologue Addentrati con Alba nel cuore delle paludi corrotte mentre insegue una scia di farfalle bianche: qui scoprirà una cucciola di lupo terrorizzata, smarrita e abbandonata. Decisa a salvarla, Alba dovrà guadagnarsi la fiducia della giovane lupa e guidarla attraverso la devastazione delle terre selvagge. Insieme fronteggeranno nuovi nemici, affronteranno prove difficili e si confronteranno con una forza mostruosa che minaccia di dividerle. Pensato per essere giocato dopo aver finito il gioco principale, Neva: Prologo offre ai vecchi fan una storia avvincente e sfide più impegnative. L'espansione introduce tre luoghi nuovi, ognuno con meccaniche di gioco originali, nuove prove, nemici e boss fight intense.