NBA Playgrounds
La classica azione arcade NBA è tornata! Fai vedere cosa sai fare al playground e batti i migliori in frenetiche partite 2 contro 2. Affina le tue capacità offline, gioca con fino a tre amici su Xbox oppure affronta la sfida online, per sconfiggere i tuoi rivali con schiacciate devastanti e mosse impressionanti. Colleziona i tuoi giocatori preferiti, scegliendoli fa una folta schiera di superstar NBA di oggi e del passato, di tutte le squadre. Viaggia verso playground sparsi in tutto il mondo per partecipare a sfide online contro i migliori, mettendo in mostra il tuo arsenale di mosse e schiacciate. Sfrutta le tue capacità per affrontare il maestro del playground in persona: Allen Iverson.