NAMCO MUSEUM ARCHIVES Volume 2
■Include 11 titoli! Oltre a 10 titoli Namco classici, alcuni mai pubblicati in occidente, è inclusa come bonus una versione di Gaplus in stile NES! (Titoli inclusi: Galaga, Battle City, Pac-Land, Dig Dug II, Super Xevious, Mappy-Land, Legacy of the Wizard, Rolling Thunder, Dragon Buster II, Mendel Palace e Gaplus) ■Tutti con comode funzioni aggiornate! Pratiche opzioni come la funzione di salvataggio per interrompere il gioco in qualsiasi momento e replay per ricominciare all'ultimo minuto.